A seguito dei fatti avvenuti giovedì 2 novembre l’amministrazione ha incaricato la ditta di disinfestazione di eseguire un’ispezione approfondita in tutta la struttura dell’asilo nido. All’esito di tale ispezione non è risultata alcuna presenza di roditori o di insetti. L’assessore Cabella si è attivata con Cirfood affinché la predetta società consentisse, qualora venga richiesto, l’accesso dei membri della commissione mensa ai locali del centro cottura di Genova Ponte X così che possano verificare le condizioni del locali e del servizio di ristorazione. Nella giornata di lunedì 6 novembre verranno pubblicati i risultati delle analisi eseguite sui campioni di pasta prelevati presso il centro cottura di Manesseno.
L’assessore Cabella ha provveduto a convocare una riunione tra l’amministrazione e i rappresentanti dei genitori che usufruiscono del servizio mensa per martedì 7 novembre alle ore 18.30 presso il centro socio-culturale di Manesseno al fine di fare una sintesi sugli ultimi avvenimenti.
Al termine dell'incontro verrà anche consegnata una nota ufficiale che le rappresentanti potranno, a loro volta, inoltrare agli altri genitori.
Si invita comunque a seguire le comunicazioni sul sito ufficiale del Comune.